casa >> guarisci 
            un cuore ferito>> preparati a implementare >> preparati a insegnare  
            
             
            Guarisci un Cuore Feritot - Preparati a Insegnare  
            
			  
            
            
            
            
            
            
            
            
            
            
              
             Gli insegnanti di Guarisci un cuore ferito hanno la responsabilità di insegnare le lezioni e i formatori ti assisteranno.  
            Incontra i tuoi istruttori prima di ogni lezione.  
            Preghiera: La preghiera è essenziale. Pregate per la saggezza e la guida divina, pregate i vostri figli, i loro genitori, l'insegnante/formatori e i formatori e pregate per la rivelazione divina. I concetti principali o gli obiettivi sono elencati all'inizio di ogni settimana del nostro Viaggio  
            Lode e adorazione: Le canzoni sono state identificate per corrispondere agli argomenti insegnati, i testi sono disponibili in caratteri grandi per aiutare i bambini a cantare la canzone. Un foglio di musica è disponibile se hai un musicista che lavora con te. Se non hai familiarità con la canzone, sentiti libero di identificare altre canzoni del tuo paese o area che potrebbero essere più appropriate.  
            Tutti i materiali inclusi i piani di lezione, i sussidi visivi, i libri di attività, gli spartiti musicali e i video musicali possono essere scaricati dal nostro indice di download di Dropbox.  
            Recensione: All'inizio di ogni lezione, rivedi ciò che hai insegnato nelle lezioni precedenti. Assicurati che i bambini abbiano imparato i concetti, esercitati e ripassa prima di insegnare nuovi concetti. Ripassa sempre lo Schema del Vangelo.  
            Versetto a memoria: Le Scritture sono elencate all'inizio di ogni lezione. Esorta i tuoi figli a memorizzare le Scritture come si trovano nel Piano evangelico. Scrivi o stampa questi versi e posizionali sui muri dell'aula. Ti suggeriamo di selezionare la versione della Bibbia che utilizzerai e di usarla in modo coerente per insegnare ai bambini.  
            Comprendere gli obiettivi e la destinazione del Viaggio della prossima settimana:  
            Gli obiettivi e la destinazione sono elencati all'inizio di ogni lezione, rivedili con i formatori per assicurarti che tutti comprendano gli obiettivi.  
            Finalizza il tuo piano di lezione per il viaggio della prossima settimana: 1 
            Dopo aver preso confidenza con la lezione, puoi scegliere di modificare il programma della lezione per adattarlo meglio alle tue esigenze e contestualizzare il materiale. Puoi scegliere di includere alcune delle attività didattiche opzionali previste. Suggeriamo un insegnamento di gruppo, un approccio interattivo con tutti gli insegnanti/formatori, i formatori e gli studenti coinvolti nell'insegnamento della sessione. Assicurati che tutti gli insegnanti/i formatori e i formatori siano chiari sui loro incarichi di insegnamento. Insegna loro la sezione della Presentazione del Vangelo per il viaggio della prossima settimana. Insegna loro canzoni o cadenze. Esercitati su eventuali drammi o illustrazioni che verranno insegnati durante il Viaggio.  
            Preparare i materiali: Quando il tuo piano di lezione è finalizzato, elenca i materiali che saranno necessari e assegnali al relativo  
            Insegnante/Formatore o Formatore. Sentiti libero di sostituire materiali prontamente disponibili e idee nuove e creative per rendere la lezione eccitante e rilevante per i bambini.  
            (Informazioni provenienti da Bible Society Healing Hearts Club)  
            Tabernacolo Preside del Ministero   
             
              |