Project Hope     casa >> guarisci un cuore ferito>>introduzione
Guarisci un Cuore Feritot - Introduzione
United Caribbean Trust Haiti Mission trip introducing Follow Me childrens curriculum United Caribbean Trust Haiti Mission trip introducing Follow Me childrens curriculum United Caribbean Trust Haiti Mission trip introducing Follow Me childrens curriculum United Caribbean Trust Haiti Mission trip introducing Follow Me childrens curriculum United Caribbean Trust Haiti Mission trip introducing Follow Me childrens curriculum

Dio sta allevando un esercito di bambini di Gideon in tutto il mondo... per la fine del raccolto.

Grazie per l'interesse dimostrato per il nostro programma di studi per bambini Guarisci un cuore ferito. Siete chiamati al ministero più significativo dell'edificazione del Regno nel corpo di Cristo.

La ricerca e le statistiche ci dicono che 4 leader di chiesa adulti su 5 in Occidente hanno dato la loro vita al Signore nella loro giovinezza e sono stati coinvolti nel ministero giovanile.

Ad esempio il compianto Smith Wigglesworth

Smith Wigglesworth Ŕ diventato un cristiano rinato all'etÓ di otto anni

Reinhard Bonnke ha dato la vita a Gesù all'età di nove anni. È noto per le sue crociate evangeliche in tutta l'Africa. Bonnke è un evangelista e missionario in Africa dal 1967.
Bonnke ha supervisionato 75 milioni di conversioni registrate al cristianesimo. Potresti non conoscere mai l'impatto di un bambino che dà la vita a Gesù
Reinhard Bonnke
Dwight Moody a famous 
                      American Evangelis

Un altro esempio è Dwight Moody, un famoso evangelista americano vissuto nella metà del XVIII secolo. Ha dato la sua vita da giovane ed è stato responsabile di aver toccato due continenti per Dio.

Un amico una volta ha chiesto "Quante persone hanno dato la loro vita al Signore durante la recente crociata della chiesa?" Ha risposto "Due e mezzo" Il suo amico ha detto "Vuoi dire due adulti e un bambino" "no" ha detto "Voglio dire due bambini e un adulto"

Quando raggiungi un bambino per il Signore, ha tutta la vita davanti a sé per servire il Signore.

 
 

Qualcuno ha sentito parlare di Mardocheo Ham?

Ovviamente no!!

Mardocheo Ham non voleva essere un predicatore. Non voleva vivere in quel tipo di povertà La vita lo ha costretto a cambiare i suoi piani Nel 1935 un ragazzo di 16 anni ha risposto a una chiamata di alter, Ham è rimasto deluso solo un ragazzo!

Mordecai Ham

Forse non conosci Mordecai Ham, ma conoscerai il ragazzo. Billy Graham.

Billy Graham

Il compianto Billy Graham ha predicato il vangelo di Cristo in persona a più di 80 milioni di persone e ad innumerevoli milioni di più nelle onde radio e nei film.

Quasi 3 milioni hanno risposto all'invito che offre alla fine dei suoi sermoni.

Dobbiamo cercare di raggiungere i bambini prima dei 7 anni... PERCHE'?

Poiché all'età di 3 anni un bambino ha già sviluppato la propria personalità Mosè è un classico esempio.

Sua madre ha avuto una piccola finestra di opportunità per investire su di lui e trasmettere il suo DNA spirituale quando il bambino è stato svezzato è stato allevato dal faraone figlia.

Lì gli avrebbero insegnato teologia egiziana e nel culto del falso dio, ma sua madre aveva fatto un buon lavoro e da giovane Mosè sapeva chi era - e israelita e uccise l'egiziano che stava combattendo con uno dei suoi "fratelli".

All'età di 5 anni il loro cervello ha le dimensioni di un cervello adulto e hanno imparato l'85% di ciò che impareranno nella loro intera vita. E le fondamenta del loro sistema di credenze sono stabilite e ogni cosa che imparano da quel giorno in poi viene filtrata attraverso quel sistema di credenze

All'età di 7 anni il bambino è una versione in miniatura di come sarà il bambino da adulto.

All'età di 12 anni il bambino è chi sarà! Nel bene o nel male!

'Trasformare i Bambini in Campioni Spirituali' un libro di ricerca cristiana pubblicato negli Stati Uniti nel 2003 da George Barna rivela le possibilità che le persone si convertano:

A. Tra i 5 ei 12 anni un bambino ha il 32% di possibilità

B. Tra 13-19, è il 4% di possibilità

C. Dopo i 19 anni, circa il 6% Eppure il 90% dei soldi delle Missioni va all'evangelizzazione degli adulti. Se fossi un investitore, dove metteresti i tuoi soldi? Da qualche parte con un rendimento superiore al 30% o inferiore al 10%?

James Dobson Founder and Chairman Emeritus of Focus 
              on the Family

James Dobson, Fondatore e Presidente Emerito di 'Focus sulla Famiglia', ha dichiarato: "È più facile preparare un ragazzo che riparare un uomo".

La predicazione ai bambini dovrebbe essere la spinta principale dell'Evangelismo e del Grande Mandato.

CAMBI GENERAZIONALI

Anziani di età superiore a 80 anni - il 65% dichiara di nascere di nuovo.

60 anni in più - il 35% dichiara di nascere di nuovo.

Età 25 - 45 - Il 16% dichiara di nascere di nuovo.

Età 7 - 24 - Il 4% dichiara di nascere di nuovo.

Età fino a 7 anni... CHI LO SA!

 

I Cattolici conoscono l'importanza di raggiungere i bambini "Dammi un bambino fino ai sette anni e io ti darò l'uomo". L'Ordine Cattolico, i Gesuiti.

Il comunista... Hitler è famoso per aver detto: "Dammi un bambino quando avrà 7 anni e sarà mio per sempre".

Cattolici, comunisti e musulmani sanno tutti come indottrinare i bambini sotto i 7 anni.

Dobbiamo raggiungere questa generazione prima che il mondo arrivi a loro.

Hai sentito il detto "I bambini sono la chiesa di domani". Ebbene avevano SBAGLIATO! "I bambini sono la chiesa di OGGI." Se lo lasciamo per domani sarà troppo tardi e il diavolo li prenderà. Dio si sta muovendo attraverso i bambini di TUTTO il mondo, specialmente in posti come l'Africa.

ANCORA in America l'80% dei giovani cresciuti in famiglie cristiane... e frequentanti la Scuola Domenicale stanno lasciando la chiesa! Cosa stiamo facendo di sbagliato? Il nemico sa come fare il lavaggio del cervello ai bambini

Basi scritturali per il ministero ai bambini

Andrai nel miglior campo di raccolta per portare frutti che rimarranno a lungo dopo che noi adulti saremo andati in paradiso. Oltre a raccogliere le anime dei bambini, li stai addestrando a raccogliere gli altri.

Perché fu scelto Abramo?

Perché era giusto?

Perché era amico di Dio?

Aveva fede?

Era obbediente?

NO Abramo è stato scelto per il suo atteggiamento verso i bambini.

Genesi 18:19   "Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso".

Dio aveva fiducia in Abramo che avrebbe trasmesso la sua fede e le sue convinzioni alla generazione successiva.

Ecco alcuni esempi biblici di Dio che usa i bambini:

A. Samuele - I Samuele 3:1

Da bambino fu allevato nel tempio di Dio, ci viene detto in 1 Samuele 3 che si stese accanto all'altare di Dio, alla Sua presenza.

In quei giorni la voce di Dio non si sentiva spesso ed Eli il capo sacerdote non poteva nemmeno discernere che Anna pregava e si stringeva a Dio, sebbene fosse ubriaca, lo stesso Eli che permetteva ai suoi figli di indulgere nell'immoralità sessuale nella casa di Dio . Eli ricevette tre visite da Samuele prima di capire che forse Dio stava parlando al bambino Samuele. E Samuele udì la voce di Dio e profetizzò accuratamente agli adulti. 1 Samuele 3. Infatti Dio lo usò non solo per profetizzare, ma per ungere prima il re Saul e il re Davide.

B. David Da giovane era noto per la reputazione di adorazione privata, capacità di parlare, coraggio, abilità in battaglia e relazione con il Signore. Jessie guardò le caratteristiche esteriori dei suoi figli maggiori, ma Dio guardò il cuore di David.

a. 1 Samuele 16:18

b. 1 Samuele 17:50

C. Esther Da giovane, era perfettamente obbediente al suo guardiano e salvò il suo popolo. Ester 2:20

D. Quattro figlie di Filippo Come giovani donne o bambini erano noti per aver profetizzato Atti 21:8

E. Timoteo 2 Timoteo 1:5 Mi viene in mente la tua fede sincera, che prima viveva in tua nonna Loide e in tua madre Eunice e, ne sono persuaso, ora abita anche in te.

Il nostro scopo è insegnare ai bambini le vie di Dio e non solo i suoi atti.

Mosè conosceva le Vie di Dio.

Ma gli Israeliti conoscevano solo i Suoi atti.

" 13  Ora, se davvero ho trovato grazia ai tuoi occhi, indicami la tua via, così che io ti conosca, e trovi grazia ai tuoi occhi; considera che questa gente è il tuo popolo». " Esodo 33:13

Ogni generazione è pianificata da Dio.

Matteo 1:17 'La somma di tutte le generazioni, da Abramo a Davide, è così di quattordici; da Davide fino alla deportazione in Babilonia è ancora di quattordici; dalla deportazione in Babilonia a Cristo è, infine, di quattordici. '

Dio ha contato le generazioni fino alla venuta di Cristo. Lui sapeva. Ha pianificato. Ha scelto la generazione della Prima Venuta. In una generazione, hanno iniziato una nuova era sulla terra e hanno cambiato tutta la storia futura. Anche il nostro calendario risale a quel periodo.

L'intero Nuovo Testamento è stato scritto da e circa 130 persone vissute in un arco di tempo di 100 anni. Ecco quanto può essere importante una generazione di persone. Altrettanto importante ha scelto i genitori di quei bambini speciali che avrebbero cambiato il mondo con la stessa cura con cui ha scelto la mamma di Mosè e Maria come madre di Gesù. Sta per succedere di nuovo. È nata una generazione che cambierà la terra. Dobbiamo essere consapevoli e prepararci. Non abbiamo scelto il tempo della nostra vita sulla terra, ma dobbiamo scegliere il lavoro della nostra vita. Questa generazione di bambini non realizzerà il proprio destino a meno che non adempiamo al nostro destino di addestrarli. Il diavolo li insegue! Ogni generazione prescelta, con un destino speciale, satana ha cercato di distruggerli.

Nella generazione MOSÈ Dio voleva far nascere il Liberatore e il Faraone cercò di uccidere i bambini maschi.

Nella PRIMA GENERAZIONE DI GESU, Dio voleva far nascere il Messia ed Erode cercò di uccidere tutti i maschietti.

Nella generazione della fine dei tempi della SECONDA GENERAZIONE DI GESU potrebbe essere che Satana stia cercando di distruggere i bambini?

Dio sta suscitando Ostetriche Spirituali per far nascere questo movimento nella terra e per salvare i bambini dall'aborto: questa è una generazione con il destino nelle loro vite e dobbiamo salvarli a tutti i costi.

Ogni giorno in America vengono abortiti oltre 4000 bambini!

Satana sta cercando di spazzare via questa generazione come ha cercato di distruggere la generazione di Mosè, il diavolo sapeva che sarebbe nato un ragazzo che avrebbe liberato gli ebrei dalla schiavitù in Egitto e introdotto la legge. Quindi ha cercato di distruggerli.

Come la generazione di Gesù alla sua prima venuta, Erode fu usato da satana per cercare di distruggere i bambini maschi di quella generazione. c'era il destino in loro. Ma Gesù è sopravvissuto ed è lo stesso con la seconda generazione di bambini che il diavolo sta cercando di distruggerli.

Gesù si avvicinò ad alcuni giovani pescatori e disse loro: "Seguitemi e vi farò pescatori di uomini". Erano la generazione della prima venuta.

Oggi, sta camminando da un'altra generazione e dice: "Seguimi. Voglio che tu dimostri la pienezza del Regno di Dio".

Sono la generazione della seconda venuta. Senza di te, non saranno pronti. Non ascolteranno la Sua voce né saranno addestrati a compiere le Sue opere. Stanno aspettando che tu ti alzi e faccia parte del loro destino.

Fermati ora e prega se Dio ti sta parlando di dare la tua vita per i bambini del tuo paese?

Il tempo sta finendo.

CLICCA per prepararti all'implementazione

 


Italian New Life child curriculum

Guarisci un Cuore Doloroso - Crisi della Corona

English
French
Dutch
Spanish
Portuguese
Swahili
English

Guarisci un Cuore Doloroso - Disastro Naturale

Efik
English
Yoruba
French
Portuguese
Spanish
Chichewa
Dutch
Swahili

SOWING SEEDS OF SUCCESS - MORINGA CURRICULUM

English
French
Spanish
Yoruba
Swahili
Dutch
Efik
Portuguese

SUPER FRUIT CURRICULUM

English
French
Spanish
Dutch
Chichewa
Swahili

NEW LIFE CURRICULUM

New Life French Child Evangelism Curriculum
New Life Swahili Child Evangelism Curriculum
New Life Yoruba Child Evangelism Curriculum
New Life Chichewa Child Evangelism Curriculum
 
New Life Persian Child Evangelism Curriculum

 

 
Copyright ©  2020 www.UnitedCaribbean.com. All rights reserved. Disclaimer Click to Contact us
www.unitedcaribbean.com CONTACT (246) 425 1917 MAKE A DONATION